CAMPIONATI ITALIANI MASTER DI CROSS:

 
Oltre un migliaio di atleti ha riempito di colori ed emozioni i prati di Polpenazze sul Garda nella lunga giornata odierna riservata ai Campionati Italiani Master di corsa campestre. Una giornata primaverile, perfetta per chiudere definitivamente la stagione invernale ormai agli sgoccioli ed aprire una nuova parentesi riservata a strada e montagna per i molti appassionati del running.
Tre atleti della nostra società hanno partecipato a questa importante manifestazione. Enrico Adami, forse il più esperto dei tre si è ben difeso nella sua categoria MM50 tagliando il traguardo al 25° posto su oltre 150 concorrenti. Anche Claudio Valduga (nella foto) ha dovuto confrontarsi con un lotto di atleti di altissimo livello fra gli MM35, per lui comunque un buon 38° posto di buon auspicio come rientro alle competizioni.
In campo femminile presente solamente Manola Feller, classificatasi al 24° posto fra le MF35. Bravi a tutti!
 

 
MEZZA MARATONA DI CALDARO: Nella 21km e 97m del Lago di Caldaro, disputatasi in mattinata i fratelli Capelli, Luca e Marco hanno corso tutta la gara in compagnia taagliando il traguardo assieme dopo 1h 22’07”. In gara anche Giovanni Mastropaolo (MM50) che ha terminato la sua prova in 1h34’49”.