CAMPIONATI DI SOCIETA’ A2

Sabato e Domenica si svolgeranno i Campionato Italiano di Società.

Ad Orvieto si effettueranno le finali A2 con la partecipazione di 12 società del Centro Sud fra cui.

Per la prima volta nella sua storia lotterà per mantenere la sesta posizione di qualificazione il CRUS OTTICA GUERRA PEDERSANO.

Gli atleti sono in relativa forma tanto da cercare addirittura un miglioramento in classifica , anche se l’obiettivo di stagione è stato raggiunto.

Fra gli atleti che punteranno ad un piazzamento di prestigio Cristian Cristelotti nei 110h, Festi Mattia nei salti in estensione, Andrea Terzolani nelle prove di velocità,

Graziola Mattia nei 400 e 400h e Fabrizio Postinghel, il più in forma e da poter centrare il primato personale nei 5000m. Un rammarico per non poter schierare Daniele Traficante nei lanci perché sta recuperando un’operazione importante alla schiena. Sarà importante il contributo dei lanciatori Giacomo Paladino, disco e Giavellotto, Samuele Gubert nel giavellotto, il giovane Paolo Anzelini nel peso.

Altri giovanissimi in competizione saranno Dedic Admir nell’asta e Diego Viesi nei 3000siepi con Michele Andreolli nell’alto. Saranno della partita anche gli esperti Luca Capelli negli 800m e Giuliano Bressan nei 1500.
Come si può ben vedere tutta la squadra è formata da atleti cresciuti nelle giovanili della società e maturati con i tecnici sociali fino ad ottenere, oltre che ai risultati individuali, anche questo prestigioso traguardo d’equipe. L’obiettivo futuro della società sarà quello di lavorare ancora di più nel settore promozionale affinché in futuro si possa contare su un maggior numero di atleti di valore.