Buone le prime gare Indoor per i Lagarini sono in America e a Padova

Le prime gare indoor di gennaio segnano alcuni risultati incoraggianti ma siamo ancora all’alba di una stagione che speriamo ricca di soddisfazioni.

Le prime uscite di stagione indoor sono in America, venerdì 12 a Spokane (Washington State) è in gara Nicola Paletti e sabato 13 a Lincoln ci sono le prime volate di Lorenzo Paissan.

Il Lollo si qualifica per la finale dei 60m che corre in 6”78 per un 3^ posto finale, siamo ai primi test di stagione che promette bene.

Per Nicola, specialista del  decathlon, ci sono i salti: prima l’alto per superare l’asticella a 1,95  e il lungo che vede la miglior misura a 6,81.

Siamo in Italy, a Padova dove dopo il raduno Nazionale della prima settimana di gennaio l’allievo Alessandro Moser si testa nei 1500 che chiude in 4’05”48 per un miglioramento sensibile del suo PB. Stessa distanza per Ayoub Taissir che si conferma efficace raccogliendo un 4’02”4. Personali per Francesco Ciola nei 200 che fissa a 24”66 e per Jan Fragiacomo che bagna la maglia Giallo/Blù con il suoi miglior time nella finale dei 60H (9”11) e la miglior misura indoor nel salto in lungo (5,95).