Bona vince la prima – Parisi 4^ a Rimini

Nessun primato personale ma buona la prima …… si dice così e così è stato per GIACOMO BONA. Nemmeno 24 ore dopo aver conquistato il titolo di “Atleta dell’Anno 2023” del CRUS si presenta in gara a Mantova dove vince la gara di Lancio del Disco. La misura, 43,64, è di quelle giuste per l’esordio, per capire lo stato di forma, più tecnico che fisico.

Il 26 molte le gare su strada, che finalmente ha ripreso l’attività piena, con qualche  Crussino a correre con il numero sul petto.

A Rimini è DAVIDE PARISI a mettersi in evidenza con un 4^ posto interessante. Dopo il Best di febbraio per Lui un periodo di stasi e questa gara è servita a tornare in strada e farlo in 1ora e 12 certifica un buon stato di forma.

Nuova veste per la gara del lago di Caldaro, ora “Caldaro Run” con in gara Roberto Casti, Mauro Dallacosta e Monica Dossi.

Altro Lago, altro livello di manifestazione ed ecco la nuova “Maratona del Garda” dove c’è Marcello Vicentini a completare il percorso che da Limone porta a Malcesine. Per Marco Campostrini (ottimo il suo 1h23) e Emanuele Zenatti solo il percorso dimezzato.