BENE POSTINGHEL E LE LANCIATRICI NELLE PRIME SU PISTA

Nelle prime gare su pista 2006 in evidenza le giovani allieve lanciatrici Giorgia Nave e Roberta Pellegrino nel meeting di Lanci a Trento: Giorgia arriva sopra i 40m nel lancio del martello e Roberta vicino ai 36m nel giavellotto; a Trento dopo un anno rientrano anche Viviana Cavagna nel martello e Samuele Gubert nel Giavellotto, mentre s’infortuna piuttosto seriamente Daniele Traficante: un augurio a Lui per la pronta ripresa.
Nel mezzofondo dopo alcune gare su strada, rientra in pista con una vittoria autoritaria a Brescia nei 5000m Fabrizio Postinghel; gia vincitore al Vivicittà di Rovereto stà ritrovando una condizione, ma soprattutto la convinzione dei propri mezzi, accettabile in vista dei societari. Un crescita di forma anche Depedri (buona la vittoria nella S.Massenza Fraseggio) e Bressan entrambi discreti nelle corse su strada primaverili.
La velocità, gli ostacoli ed i salti dopo che diversi atleti hanno provato la condizione nei 150 e 300m piani in quel di Rovereto attende l’esordio in gare ufficiali, solo Terzolani ha testato i 100 dimostrando di aver lavorato bene nell’inverno: 11”11 per Lui. Appuntamento a Cles il 16 maggio e poi i societari.