Auguri di un FELICE e SERENO 2021

ANNO 2020. Un 2020 da dimenticare?  Non dovrà essere un anno da dimenticare ma da tenere bene a mente per le tante vittime, per le sofferenze di tanta gente e per le difficoltà che tutti hanno vissuto. Quanto vissuto in questo difficile periodo ci deve almeno insegnare che le condizioni di vita non sono tutte nelle nostre mani, anzi.

Buon Anno 2021 ai Giovanissimi. Sono accorsi in moltissimi a partecipare ai corsi che ogni anno vengono organizzati nel polo scolastico di Villa Lagarina. Non è ancora possibile svolgere un’attività regolare come gli altri anni ma appena ci saranno le condizioni i nostri istruttori saranno pronti a tornare sui campi di allenamento e speriamo sia presto.

Buon anno 2021 Giovani Atleti. Che nonostante le condizioni di difficoltà continuano a partecipare agli allenamenti come ne è consentito, un poco in piccoli gruppi e un poco in solitaria. Questa è la testimonianza della volontà di prepararsi al meglio per esprimersi appena l’attività agonistica sarà consentita. Intanto formiamo carattere e fisico che poi al momento opportuno sarà espresso in gara e nella vita.

Buon anno 2021 agli Atleti Esperti. Che da mesi dovete solo allenarvi senza avere certezze agonistiche. Corse in solitaria o quasi, esercizi e prove tecniche all’aperto e in condizioni meteo difficili e senza neppur poter fruire del momento aggregativo del dopo allenamento …….. del 3^ tempo.

Buon Anno 2021 Atleti Master. Il difficile 2020 è stato per voi molto penalizzante, il 98% delle manifestazioni a voi dedicate non si è potuto svolgere. È nostra grande speranza che il 2021 sia più proficuo di vita serena e di attività agonistica svolta il più vicino possibile al modo tradizionale.

Buon Anno 2021 Allenatori e Tecnici. Nel vostro ruolo la passione vi guida al fare del vostro meglio per educare, sportivamente e non solo, la fase più importante della vita dei giovani. Ancor più ora, che siete obbligati a far convivere le regole sanitarie con la preparazione sportiva.

Buona Anno 2021 Dirigenti. Che, nel retroscena (ma non troppo), siete chiamati a organizzare l’attività nella speranza che possa essere svolta. Voi che dovete trovarvi pronti, preparando manifestazioni senza la certezza che si possano fare.

Buon Anno 2021 Presidente. Che in questo momento difficile ti sei assunto la grande responsabile di guidare il Lagarina Crus Team. La nostra squadra ricca di attività e di entusiasmo.

Buon Anno 2021 a tutti. Collaboratori – simpatizzanti – genitori – nonni – e  tutti noi.

Come sarà l’anno che verrà? Nessuno lo sa, il compito di tutti è quello di creare le condizioni per facilitare il ritorno alla normalità.