Aspettando Natale a Mori – Ayoub 2^ e tanti piazzamenti

A Mori il 17 si corre con l’aria di festa che soffia, il tempo corre ed il Natale è già alle porte. Meglio un runner non può passare l’attesa con “Di corsa aspettando il Natale” manifestazione CSI che si corre sulle strade storiche di Mori. 800m di strada scorrevole adatto ai test di fine anno.

I ragazzini e le ragazzine raccolgono l’invito e corrono un circuito ridotto e si impegnano per arrivare prima possibile sotto l’arco d’arrivo e prendere il fiore per la mamma. Tanti ragazzini del gruppo di “Gioca Atletica” e di “Avviamento all’Atletica” del Crus sono presenti e sotto la guida di Silvia, Aurora e Matilde corrono veloci e ben si piazzano. Alice, Violette, Giorgia, Sveva, Samuele e Mattia centrano un risultato da Top10 ma gli altri non sono da meno e conquistano punti di squadra. Gran parte dei 735 punti che valgono il 4^ posto di squadra e di loro merito.

Le gare dei più grandi sono competitive ed i nostri sono lì, che lottano. Ayoub Taissir corre veloce dietro a uno scatenato Simone e conclude 2^ anticipando il bravo Davide Osti (per l’occasione Junior Sport Avio). Christian Modena corre sotto casa e non perde l’occasione di vincere la gara Amatori. Corre vicino casa anche Marica Dapor che dimentica le salite e va veloce sulle “code” di Valentina Pedrotti. Le Moniche sono inseparabili e si distinguono nelle AmatoreB. Insomma tante pillole di corsa prenatalizie e poi……

tanti Auguri a tutti