ANDREA PERGHEM “Volontario dello Sport” del Comune di Villa Lagarina

In questi giorni è stata formalizzata l’assegnazione dei premi “Il Volontario dello Sport 2020” che tramite l’organizzazione dell’Agenzia dello Sport  di Rovereto i Comuni della Vallagarina assegnano alle persone che maggiormente si sono distinte nel Volontariato Sportivo. Purtroppo la manifestazione ufficiale, come tradizione programmata per fine Febbraio, non si è potuta svolgere e quindi si è deciso di dare visibilità ai singoli premiati/protagonisti dei vari comuni tramite stampa.

Quest’anno, l’Amministrazione Comunale di Villa Lagarina ha scelto e assegnato il prestigioso riconoscimento al nostro Vicepresidente ANDREA PERGHEM che senza dubbio alcuno se l’è ampiamente meritato.

Sappiamo bene che a LUI non servono medaglie per continuare nella sua opera di Volontariato con la “V” maiuscola, ma di certo l’essere riconosciuto anche dalle istituzioni sarà ulteriore stimolo per continuare a far vivere di Sport i giovani Crussini.

Andrea “E’ una persona molto affidabile. Da tanti anni opera nel Lagarina Crus Team con l’attuale incarico di Vicepresidente. Non ha mai disdegnato il lavoro manuale e pratico, fungendo da punto di riferimento della preparazione organizzativa, logistica dell’attività dell’associazione. È proprio questo che fa grande quest’uomo, il saper coinvolgere e diffondere stimoli positivi nelle piccole cose che diventano grandi realtà: saper creare gruppo, socialità e prodigarsi affinché tutto funzioni,  sono solo una piccola parte del suo operare.  Questo premio, dedicato a chi si spende a favore della propria Società Sportiva è ampiamente meritato. Continua così Andrea che lo sport ha bisogno di persone come Te! Un grazie sincero dall’amministrazione Comunale di Villa Lagarina”

E’ auspicio di tutti noi soci del Lagarina Crus Team che Andrea continui nella suo percorso positivo e utile al sociale.

Dire grazie forse e poco ……. ma noi diciamo: Grazie Andrea