Alla Marcialonga Running Davide Parisi sfiora la Top Ten

Sei atleti hanno preso parte alla Marcialonga Running che da Moena sposta gli atleti fin su a Cavalese dopo 26km e oltre di cavalcata in mezzo alla natura.

Non poteva mancare Davide Parisi ormai un abituale concorrente di questa gara e non poteva mancare una sua ottima prestazione su una distanza molto utile in funzione dei prossimi suoi obiettivi: la maratona. 11esimo assoluto in 1h32 e rotti dopo un veloce passaggio alla mezza, 1h10 e poco più ben più veloce del suo PB sulla distanza ufficiale.

E la compagnia giallo/blù è sfilata un poco dopo sul traguardo della via principale della cittadina Fiemmese: Domenico, Paolo, Mauro, Denis e Stefano.

Stesso giorno altra specialità la corsa in montagna con l’ultima prova del “Circuito Montagne Trentine”. Il “Giro dele Viote” passerà alla storia come minimo storico di presenza Giallo/blù …… solo 6 atleti. Pochi ma buoni? Grazie a Lucia Postinghel 2^ SF45, Licia Facchini 3^ SF65 e Roberto Comai 3^ SM70 i podi non mancano.

Finalmente un “ragazzo” che si presenta costante in questa specialità il giovanissimo Edoardo Matassoni 8ttavo all’arrivo.