Al “Solombo” Scoiattoli e Giordani d’argento/oro

Al “Giro del Solombo” un gruppo abbastanza ristretto di Atleti Crus hanno partecipato con buoni risultati.

Monica Giordani centra il 2^ posto assoluto del percorso di 6km e il primo nella sua Categoria. la ragazza di Cesoino si propone come “Campionessa del Circuito”  con concrete possibilità di riuscita dove attualmente è in Pool Position. Ancora una buona prova di Marica Dapor che cresce costante e si aggiudica la categoria promesse. Terzo e 4^ posto invece per Silvia Pedri e Monica Dossi sempre nelle rispettive categorie.

Fra i maschi invece un solo piazzamento da podio e lo centra il “solito” Gino Stedile mentre Roberto Comai è 4^ fra i SM65.

Sono invece gli Scoiattoli del Lagarina Crus Team a conquistare ancora un 2^ posto dietro gli imprendibili dell’Alto Garda e Ledro. E qui si vede un gruppo con costanti presenze che permettono di mantenere un 3^ posto nella classifica parziale del Circuito Scoiattoli. Nella categoria Ragazze conquista il bronzo la brava Adele mentre i 4^ posti sono per i fratelli Matassoni, Pietro nei Ragazzi ed Edoardo nei Cadetti, con Nina, Riccardo e Carlo a far buoni piazzamenti in funzione squadra.

La Prossima del Circuito è ancora “a carico” nostro. Alla “Into The Wild Run” il compito di introdurre “Castel Folk” tradizionale festa che si svolge a Castellano ad inizio agosto.

Il Venerdì 4 agosto, appunto, alle 18.00 prenderà il via la gara che percorrerà le stradine che portano al lago di Cei, Costole e Prà de l’Albi per ritornare poi nella frazione di Villa lagarina. Quest’anno il percorso subirà una leggera variante dovuta alle recenti piogge che hanno danneggiato la parte finale della discesa. Variante che non cambierà la lunghezza del percorso che rimarrà attorno ai 9,5km.