AL CRUS RITORNA IL TITOLO REGIONALE ALLIEVI

Dopo alcuni anni di difficoltà nel raggiungere risultati di squadra nelle categorie allievi, la squadra under 17 raggiunge il prestigioso successo confezionando 10.388 punti distribuiti su 18 gare. Difficilmente saranno sufficienti per raggiungere le finali nazionali ma il fatto di aver dato continuità al titolo cadetti dello scorso anno è un segno ai risultati di qualità. Considerando poi che alcuni atleti non sono al top della forma ed altri stanno prendendo confidenza con l’atletica praticata da poco tempo c’è da essere soddisfatti in prospettiva.
In particolare il settore velocità/ostacoli sta prendendo consistenza:  Gorla, Buratti, Rella e i fratelli Bais, oltre che una ottima prestazione in staffetta,  hanno espresso significativi miglioramenti nelle proprie gare.
Stanno prendendo le misure all’atletica anche i lanciatori Rossi e Olivo, anche loro in progresso tecnico che se aggiunto alla continuità nel tempo potrà dare loro risultati che daranno loro soddisfazioni ben piu importanti. Da sfruttare anche il fatto che possono contare su un nutrito gruppo di compagni anche piu giovani.
Nettamente sotto tono mezzofondo e salti. La corsa prolungata ha potuto contare solamente su un volonteroso Mazzola, un poco “acciaccato”, e l’inesperienza di Feller: dietro l’angolo troppo poco. Se c’è qualche sforzo da fare dovrà essere fatto nel mezzofondo e nei salti, per l’occasione benvenuta la “mano” dei velocisti assieme a Vicentini alle sue prime gare.