A Castellano il CRUS domina – a Brentonico donne in evidenza – Monica doppia vittoria

Il doppio appuntamento delle “montagne Trentine” coincide con la 4^ manifestazione organizzata dal CRUS nel breve volgere di poco più di 2 mesi.

Venerdì a Castellano in bella evidenza i colori gialli delle nostre maglie. La vittoria di Monica Giordani non era scontata, qualche problemino fisico dell’ultimo periodo aveva minato fisico e sicurezza ma la reazione vincente è la risposta giusta. La stessa risposta che anche Davide Parisi ha dato ai recenti acciacchi, un 2^ posto che vale la vittoria. Tutta la squadra (finalmente) ha dato un segno positivo, un segno di fermento che vale la vittoria nella “Into The Wild Run” …. e a Castellano è festa non solo di sport.

Nelle classifiche finali i maschi, a parte il 2^ posto assoluto di Davide, una serie di terzi posti di categoria gratificano Marco Forletta, Andrea Uber, Domenico Catalano e Franco Comai. Si leggono anche di quarti e quinti posti che non saranno podio ma Gino, Danilo, Roberto e Marco sono pronti a salirci …… sul podio.

Anche le donne in quanto a podi sono una garanzia: Monica Giordani e Marlene Debiasi sul primo gradino – Federica Scrinzi sul 2^, Manola Feller sul 3^ e poi altri piazzamenti li li vicino di Lucia e Monica. A proposito, a Monica vanno i migliori auguri di tutti noi per la pronta ripresa dall’infortunio.

Podi + piazzamenti fanno punti e i punti fanno risultato, in questo caso da vittoria per il CRUS è cosa fatta e testimonianza che l’unione, l’assieme e la condivisione hanno un effetto positivo in tutti i sensi.

Se la squadra è stato punto forte alla “Into” non si può dire altrettanto al “Giro delle Frazioni” ma questo ci può stare, trovarsi compatti in 2 gare vicine al momento è quasi impresa.

A livello individuale il parco di Brentonico Monica Giordani certifica la vittoria della nona prova del Circuito Montagne Trentine e mette una seria ipoteca, se non la garanzia, della vittoria finale nel “Campione del Circuito” versione femminile. A far da damigelle a Monica e a Facchini Licia, anche Lei vincente di categoria, una pimpante Silvia al 2^ posto mentre lottano per buone posizioni Lucia e Manola.

Al Maschile è Danilo Robol a salire sul 2^ gradino, Gino Stedile sul 3^ e Mauro Dallacosta si accontenta di stare appena sotto…. Pochi ma buoni