A Brentonico Monica Giordani fa il bis – ancora secondo Davide Parisi.

A Brentonico l’8 agosto si è corsa la settima tappa del Circuito Montagne Trentine , 9km e rotti con oltre 300m di dislivello.

È il momento di Monica Giordani che si aggiudica la gara dopo aver lottato per tutto il percorso con un gruppo di contendenti piuttosto agguerrito. Alla fine sul parco della località turistica eccola spuntare vincente e soddisfatta. Una bella doppietta che la porta in testa alla speciale classifica “I campioni del circuito”.

Sembra un copione scritto ma anche il 2^ posto di Davide Parisi fa il paio con il piazzamento di Castellano (come per Monica), anche se in questo caso il vincitore cambia. Un Davide Parisi che in questo periodo cerca la forma che quest’anno ha faticato a ritrovare ma queste ultime prestazioni fanno ben sperare.

Altri podi di giornata sono raccolti dal “solito” Gino Stedile, unico fra i maschi. Fra le femmine, oltre a Monica sale sulla “scaletta” finale anche Monica Dossi e Licia Facchini. Il risultato di squadra non è al passo con le passate edizioni del circuito ed il 4^ posto del “Giro delle Frazion” altro non fa che testimoniare un momento di “calma” per le