Sull’Altissimo il CRUS torna alla vittoria di squadra

Buona prestazione di squadra quella ottenuta dagli atleti del Lagarina Crus Team che si sono aggiudicati il Trofeo “5° Memorial Augusto Girardelli “  che ha meritato la squadra con il maggior numero di punti, grazie a numero e piazzamento degli atleti. Nelle ultime gare i Runners del CRUS non han partecipato in massa, è vero, ma in questa importante occasione sono tornati in forza proprio sull’Altissimo, la classicissima delle corse in montagna. La classicissima ma anche la più impegnativa delle manifestazioni del Circuito Montagne Trentine, per l’occasione tornata a cronometro sul “nuovo” percorso che comprende il “sentiero dei Cirmoi”.

Ottimo comportamento degli atleti in maglia gialla, anche a livello di prestazioni crono con ben 6 atleti sul podio nelle varie categorie.

È stata di Carlotta Uber il miglior piazzamento che centra il 3^ posto assoluto al femminile, quindi podio assoluto ma anche 1^ di categoria PF. Al femminile ottima la “solita” e solida Monica Giordani 2^ di categoria e ottava assoluta mentre Facchini Licia torna sul gradino più alto del podio delle SF65.

3 podi anche al maschile  tutti sul terzo gradino grazie alla lieta sorpresa di Emmanuele Zenatti nella categoria SM40e grazie ai veterani Enrico Adami e Danilo Robol rispettivamente terzi nelle categorie SM60 SM65.

Al di la dei podi ottenuti, una bella prestazione di squadra che fa bene per il futuro che già nella “Into The Wild Run” in programma a Castellano sabato 31 Luglio potrà trovare conferma.