Per Lorenzo Paissan prova d’Azzurro. a Modena con Andrea Chiusole e Sara Spagnolli.

Non va per il sottile Lorenzo, sempre pronto alle sfide che hanno valore assoluto e già alla prima gara dopo il titolo Nazionale, nei 60m con la rappresentativa Trentina di Modena , si ritroverà al fianco quel Samuele Ceccarelli vice campione della specialità e miglior tempo 2019. Più che la rivincita del titolo, oramai nella sua bacheca, si pensa al futuro e la gara di Modena  è occasione per riprendere il ritmo del progresso, non certo impossibile, e un po come rifinitura in funzione della gara con la Maglia Azzurra addosso.

Con la Vittoria dei Campionati Juniores  infatti Lorenzo ha meritato di rappresentare l’Italia nell’incontro Indoor che vedrà gli azzurri affrontare la Francia in tutte le specialità indoor e lanci lunghi. Auguriamo a Lui una proficua esperienza in un palaindoor dove ha ottenuto in più occasioni grandi soddisfazioni.

In occasione dell’incontro per rappresentative in programma domani a Modena, Lorenzo vestirà i colori del Trentino affiancato dal compagno di allenamenti Lorenzo Janes.

Nella formazione della rappresentativa del Trentino ci saranno anche  Andrea Chiusole,  chiamato a cimentarsi nel salto con l’asta e a Sara Spagnolli  convocata nel salto in lungo, entrambi Juniores,  ai quali va un grande bocca al lupo.