Cambio della guardia alla guida del Lagarina Crus Team

L’assemblea dei soci del Lagarina Crus Team ha eletto all’unanimità ANDREA PERGHEM che sarà il nuovo presidente per i prossimi 3 anni.

Il cambio della guardia era previsto considerando che il presidente uscente MARIO IGNAZZITO non intendeva continuare nel suo eventuale mandato con la massima carica societaria. Impegni di lavoro assorbono tanto del suo tempo tanto da  impedirei  di seguire adeguatamente gli impegni che tale carica richiede.

Andrea è Vicepresidente uscente da 5 anni e ha potuto fare le giuste esperienze per affrontare il mandato con il giusto impegno.

Nella stessa assemblea è stato approvato il bilancio che chiude, numero più o numero meno, in sostanziale parità con spese e introiti che pareggiano i conti.

Ultimo punto in programma, le votazioni che dopo l’elezione di Andrea a Presidente anche la nomina di 13 consiglieri  che faranno parte del direttivo che avrà il compito di gestire le necessità che una società come la nostra esige.

Nella prima riunione post elezione saranno distribuiti compiti e incarichi ai consiglieri eletti, che sono:

ANDREA PERGHEM Presidente  (Nella foto una premiazione)

Consiglieri

DALLACOSTA MAURO  GASPERI GIOVANNI IGNAZZITO MARIO MAZZALAI MARCO PARISI ELISA  PEDRI CLAUDIO POMPERMAJER SONIA  REGAIOLLI FABIO  SARTORI GIORGIO  SCRINZI CLAUDIO SCRINZI FEDERICA SGUAIZER GIOVANNA  VIESI FULVIO