Il 10 marzo un paio d trasferte fuori regione hanno portato gli atleti.RUN del Lagarina Crus Team a Pieve di Cento e Brescia.

A Pieve di Cento si è corsa la tradizionale Mezza dove hanno partecipato Marco Campostrini, Giovanni Gasperi e Andrea Levi.  Marco e Giovanni tolgono qualche minuto al personal Best oramai vicino all’ora e mezza rispettivamente 1h30’50 e 1h31”40 mentre Andrea non è poi cosi lontano.

Anche la Brescia Art Marathon propone la mezza dove Domenico Catalano conclude in Real Time mezzo minuto sotto l’ora e mezza  mentre la brava Debiasi Marlene affiancata da Lorenzo Galvagni, coglie una prestazione molto vicina al suo miglior tempo (1h40) che vale la 5^ posizione di categoria. Brava anche Laura Verardi alla prima esperienza sulla distanza.

Ma a Brescia si è corsa anche la Marathon sulla distanza dei classici 42 e rotti km con il bravissimo Roberto Baù che la completa in 3h24. Nella stessa gara prima sulla distanza di Dennis Morandi mentre il veterano Mauro Dallacosta ne approfitta per un proficuo allenamento.