TROFEO CARLA SPORT: GIACOMO BONA VINCE FRA GLI U20

A distanza di una settimana esatta dalla prima gara di getto del peso della stagione, i nostri specialisti si sono testati in un altro impegno agonistico in cui hanno ottenuto prestazioni mediamente superiori a quelle di giovedì scorso ed anche questo secondo impegno si è svolto a Schio in occasione della terza e ultima prova del Trofeo Carla Sport.
Giacomo Bona ha vinto la prova nella categoria junior, replicando il piazzamento della settimana precedente che gli ha garantito quindi la vittoria complessiva del trofeo fra gli U20. Con un ottima bordata da 13,29 m ottenuta al terzo lancio ha migliorato anche il suo precedente record personale ed ha acciuffato il minimo di partecipazione per i prossimi Campionati Italiani in sala. Alle sue spalle si è classificato Lorenzo Chiusole che certamente può ritenersi soddisfatto della misura ottenuta di 12,99 m che vale anche per lui il nuovo primato personale, ma per 1 solo cm ha mancato il minimo per la rassegna tricolore!!
Nella categoria allievi, analogo pensiero per Michel Zanolli che anche lui ha lanciato 12,99 m migliorandosi a livello personale ed arrivando a 1 cm dal minimo, mentre Andrea Nabacino con un più che discreto 12,61 m si è classificato al 6° posto.
Complimenti a tutti i ragazzi e ai loro tecnici!