A Pergine in evidenza i Master e gli allievi/e ma ci siamo anche a Napoli e Treviglio

Location e percorso nuovo per i titoli regionali di Cross assoluti e giovanili ma ad aprire le danze e collaudare per primi il percorso sono i Master dove il Crus confeziona ben 4 vittorie.

Ritorno al successo per Mauro Dallacosta, dopo diversi anni di attività ridotta, è ultimamente tornato in splendida forma tanto da vincere nella sua nuova categoria, SM60. Per Gino Stedile la vittoria di Cat. non è novità come il podio di Roberto Comai.

Fra le donne si conferma in ottima condizione “vincente” Lucia Postinghel, e si conferma in bella crescita la brava Marlene Debiasi altrettanto vincente nella SF35.

Fra gli assoluti in mancanza di senior (fra i maschi si rivede un’ottima competizione) il Crus mette in campo la squadra allievi che andrà a rappresentarci al parco della Mandria per i CDS Nazionali. Buona prova ancora una volta di Daniel Rocca 5^ e a ridosso degli specialisti, e dimostrazione di grinta di Elena Schelfi che, dopo una valutazione errata dei giri riesce a concludere in 5^ posizione in una gara di assoluto livello nazionale.

A proposito di Master anche a Napoli il CRUS sfila fra i concorrenti della “Napoli City Half Marathon” rappresentati più che degnamente dal nostro carissimo Domenico Catalano che impiega un’ora e mezza netta a compiere la gara.

E a proposito di Mezze in quel di Treviglio lo”straniero” Carlo Salvati Proietti la sua mezza la corre in 1h20 …… aspettiamolo nella prova di Triathlon lungo in estate, cosi dice Lui.