LORENZO PAISSAN onora la maglia della Nazionale, AURORA ZENATTI quella del Trentino

Il velocista Trentino LORENZO PAISSAN da qualche mese in forza al CRUS, e allenato da Silvano Pedri, si onora di vestire la maglia azzurra della nazionale Italiana under20 nel tradizionale  incontro fra Italia, Francia e Germania quest’anno al Palaindoor di Nantes.

Due le prove sui 60m con intervallo di un’ora. Non va tutto come sperato da Lorenzo, in entrambe le prove la partenza non è delle migliori, anzi, meglio la fase lanciata tanto da confezionare un 6”94 e 6”93 che valgono il 5^ posto.

Molto soddisfacente la trasferta di Ancona che permette a AURORA ZENATTI di vestire, per la prima volta i colori della rappresentativa Trentina in quella che è stata l’ultima gara della stagione al coperto, indoor. Nel PalaIndoor, il “Ai Confini delle Marche”  prevedeva gare su pista e pedane per Cadetti/e di 11 regioni. Aurora prima si mette sui blocchi di partenza nei 60 piani e dopo lo start si allunga a cogliere il suo Personal – l’ 8”48 che appare sul display migliora di oltre 2 decimi il vecchio primato. Un paio d’ore dopo è tempo della staffetta 4×200 dove si esprime in una buona 3^ frazione che, assieme alle compagne Alice, Patrizia ed Elena, permette al Trentino di cogliere un buon 6^ posto finale.

Bravi ad entrambi ed in bocca al lupo per le gare prossime.