Prima Indoor a Padova è gia PB per Sara e Daniel

Prima uscita al Palaindoor di Padova per 3 atleti in maglia giallo/blù e primi Personal Best per Sara Spagnolli e Daniel Rocca.

Giornata impegnativa per Sara che inizia con i 60m ed il suo risultato lima ben 9 cent al vecchio primato e il suo 8″23 vale anche la qualificazione alle finali. Senza soluzione di continuità si sposta in pedana per la gara del Salto Triplo e dopo qualche nullo millimetrico trova la misura di 10,73m non molto lontano dal PB.

A Mirko Pezzini l’onore della prima gara CRUS della nuova stagione nella pedana del Salto in Lungo e apre subito con la parabola della sua misura, purtroppo unica visto che dopo 3 salti decide di recuperare un leggero fastidio anche in vista della gara di Salto in Alto a fine serata, gara che concluderà con la misura di 1,75.

Il mezzofondo presenta l’allievo Daniel Rocca al via nella 2^ batteria dei 3000m. Dopo un km Daniel passa a condurre pur mantenendo un ritmo costante fino agli ultimi giri dove inizia la progressione che lo porterà a imporre la sua vittoria di batteria e di categoria limando di oltre 50″ il PB.

Questa “prima”  apre la stagione su pista indoor che nel prossimo fine settimana entrerà nel vivo per cercare di ottenere i minimi di ammissione ai campionati nazionale di febbraio.

In Bocca al Lupo a tutti gli atleti del CRUS.

Grazie a “Atleticamente Foto”