FESTA DELL’ATLETA 2011

 
Sabato 14 Aprile il LAGARINA CRUS TEAM chiuderà definitivamente la prima stagione con il nuovo “logo”, stagione che coincide con un’annata veramente colma di soddisfazioni.  Infatti, il 2011 è stato, di gran lunga, il migliore di una lunga storia del CRUS condita da ben 19 medaglie colte nei vari Campionati Nazionali con un culmine raggiunto cogliendo il titolo nei Campionati Studenteschi Italiani Allievi di Squadra in connubbio con l’istituto ITI Marconi con conseguente trasferta a rappresentare L’Italia con la maglia Azzurra in Polonia.

Nel primo pomeriggio di sabato 14 s’inaugurerà la stagione su pista che vedrà anche la partecipazione di ben 33 atleti con i colori giallo/blù. Per tutti, alle ore 8.15 sarà poi festa con appuntamento nel Teatro Parrocchiale di Pedersano.

Dopo la relazione che illustrerà la stagione 2011 e il saluto delle autorità e dei graditi ospiti, la scena sarà tutta per gli atleti. I protagonisti dell’annata sfileranno sul palco delle premiazioni. Saranno assegnati premi ai migliori atleti delle varie categorie e specialità, i vincitori di medaglie Nazionali, del gran Prix MasterCrus2011 e coloro che si sono distinti nella stagione oramai alle spalle.

La conclusione della serata per presentare il campione sociale, protagonista fra i giovani atleti, per assegnare il “Memorial Capelli” all’allievo/a che assieme ai risultati sportivi si distingue come studente e infine per proclamare l’atleta dell’anno che, per meriti sportivi e attaccamento alla società è stato scelto fra gli atleti delle categorie assolute.

Poi tutti per il brindisi che saluta il passato e attende con entusiasmo le prime manifestazioni estive.