Al CROSS della MASSA di Avio nelle allieve vince Lisa Bottanelli

Diventa tradizionale il Cross di Avio che da 5 anni, dopo una ventina  di assenza,  è tornato a svolgersi  la 2^ domenica di Marzo presentando al via ben 350 atleti.

Giovani e adulti si sono confrontati in corsa su questo circuito in mezzo agli oliveti di mezza collina, con una ventina di maglie giallo/blù spartite nelle categorie CSI.

La piccola Adele è la prima a correre con le ali ai piedi, poi è Caterina a correre a perdifiato aprendo la via ai compagni di allenamento Daniele e Riccardo, e alle compagne Fanny, Anna e Maria che ottengono ottimi piazzamenti.

Fra i cadetti si mette in luce il bravo Luca Peretti, 6^, e Camilla Manzana ottava.  La vittoria in maglia gialla arriva per merito di Lisa Bottanelli che corre confrontandosi anche con le veterane di turno.

Piu avanti i “grandicelli” Mirko Scottini, Alessandro Broz e Enrico Adami sono nel gruppo per cercare il pieno recupero dopo difficili infortuni mentre Matteo Bianchi e Monica Giordani non perdono un appuntamento in questi cross.