Riunione Stagione 2017

La sede dei Vigili del Fuoco di Villa Lagarina sabato scorso ha accolto per la 3^ volta la annuale riunione con Pasta party, delle forze del Lagarina Crus Team.

Bella serata allietata dalla presenza massiccia da tutti gli amici del CRUS, oltre 200 persone che annualmente colgono l’occasione di, semplicemente parlare ……. di come è andata la stagione, di qualche obiettivo che sarà nel mirino o semplicemente di come va la vita quotidiana.

Il Direttivo ci tiene particolarmente a questo momento di aggregazione, occasione per ringraziare tutte le figure CRUS che, a vario titolo han fatto …… qualcosa per lo sviluppo della nostra attività. Niente percorsi da segnare o ristori da servire; ne palco da montare o pulizie da eseguire; niente riunioni in cui si programma attività o manifestazioni, niente allenamenti o trasferte da affrontare ……. Solo sedersi e confrontare le proprie esperienze sportive e non, con il vicino.

Un piatto di pasta (anche due …. o tre), rigorosamente fatto in casa e poi il taglio della tradizionale maxi torta intitolata alla stagione CRUS e poi la distribuzione dei dolci …. molti dolci …. consegnati da chi ha avuto desiderio di partecipare in questo modo, e sono stati tanti.

Grazie dunque a chi ha allestito la serata: il direttivo, Osvaldo e i Vigili del fuoco, i “cuochi”, gli autori dei dolci e chi ha …… rimesso tutto in ordine alla fine (in un attimo).

Grazie a TUTTI  coloro che hanno permesso che la serata si svolgesse nella massima serenità. Grazie anche a chi ha collaborato affinché TUTTA LA STAGIONE DELLA NOSTRA SQUADRA arrivasse a compimento e avanti tutta con la prossima che è già li che aspetta di essere vissuta