Vita di CRUS: Fiocco Rosa per il CT Silvano – anche Samuele e Roberta festeggiano

Un’estate di grandi soddisfazioni e felicità in casa di Silvano Pedri  DT attuale del Crus.

La soddisfazione delle vittorie e soddisfazioni in Campionati Italiani, ma soprattutto negli Europei, non è giunta sola in casa di Silvano. Subito al rientro dalla Svezia arriva la chiamata della Fidal Trentino che lo propone ed incarica di Commissario Tecnico della Fidal Trentino, molto onore ma anche impegnativo onere.

Qualche giorno fa arriva anche il lieto evento. Nella casa di via Roberti a Pedersano arriva Emma, la piccola che sarà compagna di giochi e di vita della sorella Sofia. Congratulazioni a mamma Giorgia e papa Silvano.

Agosto è mese di lieti eventi, infatti, qualche giorno prima è la famiglia di Samuele Gubert ad accogliere la piccola Alessia con gioia immensa. Ma non è finita, anche Roberta Pellegrino, il giorno dopo di Samuele, diventa mamma di un bel bimbo, Edoardo. Sembra accomunarsi ancora la vita di Samuele e Roberta che sono stati per molte stagioni compagni di allenamento e di specialità, entrambi sono ancora primatisti CRUS di lancio del giavellotto ed hanno ottenuto ottimi risultati in campionati Italiani di categorie e non solo.

l’augurio di tutto il CRUS è che gli eredi dei nostri EX atleti, crescano sportivi e felici nei loro ambienti familiari.