VITA DI CRUS 1: Roberto Bau Cavaliere — Alberto Chiusole Dottore

Il grande onore di essere nominato “Cavaliere della Repubblica” è un riconoscimento che pochi possono vantare,  Roberto Baù lo ha meritato ampiamente grazie alla longeva carriera che lo ha portato fino ad arrivare alla responsabilità di Comandante della stazione dei Carabinieri di Ala.

Roberto, fra i doveri di Maresciallo dei Carabinieri, da qualche anno si diletta con soddisfazione al podismo e si allena assieme al gruppo di Ala con Danilo e company, gareggiando su ogni terreno e completando anche maratone e Half Marathon.

Bravo Roberto,  puoi essere orgoglioso e noi del Crus ti facciamo le nostre congratulazioni.

 

Grande felicità,  ma soprattutto soddisfazione in casa Chiusole. Alberto, il maggiore dei 3 fratelli ha raggiunto un importante traguardo di studio laureandosi, e molto vicino al massimo dei voti,  all’università di Trieste in “Data Science and Scientific Computing”. Una materia moderna e difficile che apre molteplici porte di lavoro al nostro prezioso discobolo che dimostra che con la  volontà e l’impegno si possono raggiungere contemporaneamente risultati di studio e di progresso sportivo.

Congratulazioni Alberto e in bocca al lupo per il tuo futuro.