TONIATTI E ZENATTI AL PASSATORE, INARRESTABILE CHRISTIAN MODENA

Il 24 e 25 maggio scorso due nostri atleti che praticano le lunghe distanze hanno partecipato con successo alla “100km del Passatore”, edizione numero 42! 100km con partenza da Firenze e arrivo a Faenza, non prima di aver attraversato pure gli Appennini. Marco Toniatti ha tagliato il traguardo in 101^a posizione nel tempo di 9h44’31” mentre Emanuele Zenatti alle primissime esperienze in questa difficile disciplina ha portato a termine la sua missione in 14h22’33” arrivando 1111°. Specialmente per Emanuele l’ obiettivo principale era riuscire a portare a termine la gara, senza nessun obiettivo particolare di classifica o tempo. Complimenti!!!!

Periodo fitto di impegni agonistici per il nostro camoscio Christian Modena, l’ inarrestabile atleta di Mori che quasi ogni fine settimana partecipa ad un trail.
L’ 11 maggio scorso si è classificato 4° all’ ElbaTrail, gara di 57km che attraversava la bellissima isola del Mar Tirreno.
Dopo solo qualche giorno di recupero il 18 maggio ha vinto il Trail dell’ Orsa, 48km per un dislivelo positivo di oltre 3000m!
Domenica 1 giugno è salito sul terzo gradino del podio al “Vertical Rifugio Casarota” gara di corsa in montagna del circuito SAT. Christian è stato preceduto solamente dai due espertissimi Daniele Cappelletti e Antonio Molinari.
Complimenti a Christian e un enorme in bocca al lupo per il prossimo impegno di sabato 7 giugno alla “Vigolana Trail”!