SABATO 14 A VILLA LAGARINA LA PREMIAZIONE DEL “MONTAGNE TRENTINE” DOMINATE DAL LAGARINA CRUS TEAM

Il Circuito MONTAGNE TRENTINE sabato 14 arriva all’atto delle premiazioni, ultimo appuntamento 2015 del Circuito più partecipato dagli atleti Trentini. Il Comitato organizzatore composto dalle società organizzatrici, Crus, Loppio, Carano e Valsugana, hanno predisposto l’annuale premiazione presso il Teatro Parrocchiale di Villa Lagarina che quest’anno ospita l’evento tanto atteso dagli atleti che hanno partecipato ai sette appuntamenti agonistici 2015. Le GARE: La prima in giugno a Pedersano x "Il Giro dei Masi", a Luglio il "Giro del Solombo" a Carano, la "S.Giacomo/Altissimo" a Brentonico e la new entry "Into The Wild Run" di Castellano; ad Agosto "la Panarotta" di Pergine Valsugana ed ancora Brentonico per l’ultimo appuntamento con "Il Giro delle Frazioni".
Un 2015 che ha visto il LAGARINA CRUS TEAM conquistare tutti i trofei dedicati alle competizioni adulti e il Team Loppio il Trofeo Scoiattoli Trentini dedicato alle Categorie Giovanili. La lotta all’ultimo punto nella categoria "over35" è stata fino all’ultima gara con il Loppio la differenza finale è stata di pochissimi punti, mentre più netta la vittoria del Crus nelle classifiche dedicate alla classifica globale e nelle categorie "Jun./Sen/Pro". Bella soddisfazione per la nostra società che quest’anno ha visto diverse "nuove figure" avvicinarsi al nostro sport grazie alla corsa in Montagna. Grazie all’unità degli atleti che si è giun ti a questo successo pieno.
Prima volta anche della classifica a tempi con un protagonista giovane e motivato come Davide Parisi che conquista la "Maglia Verde" che verrà indossata dall’atleta che ha impiegato meno tempo a percorre tutte le tappe, conquistata al femminile da Elektra Bonvecchio.
Ecco l’elenco dei premiti CRUS che invitiamo a non mancare all’appuntamento, unico giovane in classifica Marco Mazzalai.
Trofeo Montagne Trentine: LAGARINA CRUS TEAM
Trofeo Casse Rurali Trentine: LAGARINA CRUS TEAM
Trofeo Fidal Trentino: LAGARINA CRUS TEAM
Premi individuali
PARISI Davide – SCOTTINI Giorgia – FORLETTA Marco – DALLAGIACOMA Paolo –  SCRINZI Giulio  – NARDON Loris – NARDON Aldo – MATTEI Paolo – FOLGARAIT Efrem – BORT Paolo – ROBOL Danilo – COMAI Roberto  – STEDILE Gino – TOVAZZI Luigi – MAZZALAI Marco.