QUATTRO CHIACCHERE CON FRANCO BRAGAGNA:

Mercoledì 29 aprile presso la Sala Nobile di Palazzo Libera il famosissimo giornalista sportivo e telecronista della Rai, Franco Bragagna è stato ospitato dal Lagarina Crus Team per trascorrere una piacevole serata con atleti, dirigenti e amici della nostra società.
In sala erano presenti anche il sindaco di Villa Lagarina Romina Baroni, l’ assessore allo sport Andrea Miorandi, il Presidente del Coni Giorgio Torgler e il Presidente del Comitato Provinciale Giorgio Malfer che nella parte iniziale della serata sono intervenuti con alcune parole di saluto e ringraziamento, il tutto sotto la coordinazione del Presidente onorario del Lagarina Crus Team, Claudio Pedri, organizzatore dell’ evento.
Dopo una breve “autobiografia” Franco ha lasciato spazio a domande e curiosità e tutti i presenti in sala hanno ascoltato i suoi racconti con grande interesse ed entusiasmo! Sono stati svelati alcuni segreti del mestiere, la tappe salienti del lungo percorso che l’ han portato ai microfoni della Rai e alcuni episodi caratteristici della sua lunga carriera da giornalista.
Due importanti premiazioni hanno concluso la serata: Franco ha consegnato il premio di “Atleta dell’ anno Crus 2014” al nostro Luca Mazzola che in occasione della festa di premiazione svolta in teatro lo scorso 21 marzo era impegnato a Grosseto nel raduno nazionale U23 e Claudio Pedri ha poi consegnato una targa di riconoscimento a Franco come “La voce dell’ atletica”.