PILLOLE DI CORSA: SCRINZI, VALDUGA E GIORDANI VINCENTI A TRENTO

SIMONE, FEDERICA e MONICA VINCONO IL GIRO AL SAS.

Il “Ragazzo” Simone Valduga vince la categoria nella 1^ gara del giro al SAS di Trento con importante margine sui compagni di avventura. L’ultima gara di stagione di Federica Scrinzi l’ha corsa in quel di Trento versione CSI Femminile sulla distanza dei 3km in circuito. La sua vittoria mai messa in dubbio dalle concorrenti fa tris con le precedenti edizioni. Vittoria di categoria anche per Monica Giordani, la prima dopo un anno dal rientro alle gare che conferma la “seconda giovinezza” dell’atleta di Cesoino. Buona prova dei ragazzi in maglia CRUS in particolare da segnalare il 4 posto assoluto di Marco Forletta nei maschi, il 4^ di categoria di Marilena Zandonai e il 2^ posto fra i veterani di Paolo Bort.

 

30TRENTINA: 30KM ATTORNO AI DUE LAGHI DI CALDONAZZO E LEVICO

Alla 30TRENTINA 4 buona corsa di Marzadro Francesca che, dopo i 30km di percorso piuttosto nervoso e selettivo si classifica  al 5^ posto nella classifica delle seniores Femminili con il tempo di 2h21’39. Rientro alle corse di lunga lena anche per Michele Zandonai che completa la gara in poco più di 2h e 12’. In gara anche Sonia Albanese e Giovanni Gasperi.

Stessa manifestazione, stessa maglia giallo/blù e stesso percorso ma in staffetta con 2 podisti. La spunta la “LagarinaCrusTeam3” con Domenico Catalano e Paolo Bort all’arrivo in 2h05’01 sulla coppia Renzo Mittempergher e Efrem Folgarait che giungono a Levico dopo 2h08’47. Buona prova della “nostra” staffetta Mista formata da Marlene Debiasi e Mauro Dallacosta che completa in 2h21.

 

ATLETI IN GIALLO ALLA TRENTO HALF MARATHON.

È Davide Pedrinolla il primo in maglia giallo/blù a giungere sul traguardo di piazza duomo dopo i 21 e passa km della Mezza ex del Concilio. 1h26”33 il suo tempo seguito da un’ottimo Domenico Catalano poco più di un paio di minuti distante. Ancora una buona prova di Nicoletta Ferrari, specialista delle salite, che si presenta al traguardo al 4^ posto nella sua categoria. Buona la prova anche di Marlene Debiasi che coglie il Personale nella specialità. Gara conclusa anche da Paolo Mattei, Franco Roman, Mauro Dallacosta, Stefano Malossini e dall’esordiente in giallo Tiziano Pellegrini.