Nella “festa di premiazione” delle Montagne Trentine e Run Cup tanto CRUS.

L’epilogo finale della corsa in montagna si è svolto a Mezzocorona teatro delle premiazioni del Circuito Montagne Trentine accorpato alla prima edizione del Trentino Run Cup.

E’ toccato a Mario e Andrea onorare la vittoria del CRUS ritirando i premi dei trofei di squadra relativi alle classifiche, “Assoluti” (Molinari Sport) e alla combinata Master + Assoluti (Trofeo Montagne Trentine) accompagnate dai piazzamenti che valgono il 2^posto nei Master e il 3^ nel giovanile.

La passerella degli atleti sfilati sul podio si è colorata di giallo/blù per ben 25 volte confermando che la stagione di corsa nella natura ha aumentato praticanti in maglia CRUS.

Non si può non evidenziare la bravura degli atleti che dopo otto gare hanno scalato il podio più alto:

Guido Drusian da un paio d’anni con noi è molto cresciuto nella stagione aggiudicandosi la categoria SM35.

Zandonai Moreno alla sua prima stagione come Runner eccolo vincente nella SM45 con ulteriore merito di aver trascinato anche i figli in atletica.

Silvia Battisti la novità della stagione è molto brava nelle scalate riesce a primeggiare nella classifica SeniorF.

Accogliamo anche il ritorno alle gare con una certa costanza di Monica Giordani già protagonista in gioventù di ottime prestazioni ora la troviamo vincente nella categoria SF40.

Poi la grandissima Nicoletta Ferrari che vince la classifica dei Trail a conferma di una ottima stagione nelle corse di lunga distanza.

Non poteva mancare una protagonista nelle classifiche giovanili e ci ha pensato bene Lisa Bottanelli ha vincere nella categoria Cadette.

Dopo l’annuncio dei vincenti è importante ricordare Davide Parisi,2^ assoluto nel Trentino Run Cup a completare una bella stagione finalmente costante nelle prestazioni e il “giovane” Gino Stedile 2^ nella sua categoria sia nella montagna che nella strada.

Un grande in bocca al lupo a tutti i protagonisti del Runner affinché la prossima stagione si possano ripetere le performance di quella ora in archivio.