Nella 2^ giovanile ragazze sul Podio

Giornata lunga  quella di sabato 21 aprile in quel di Trento per la 2^ uscita del GP Giovanile su Pista. Manifestazione che si aperta e chiusa con la premiazione delle squadre giovanili, e il quartetto delle ragazze del  CRUS merita il 2^ posto sia nella prima che nella 2^ prova.

Ed è subito la staffetta con le stesse Ragazze appena scese dal podio. Tocca a  Sofia, Aurora, Valentina e Giulia  tagliare per prime il traguardo della batteria più veloce con il tempo che vale il RecordCRUS della 4×100: 57”01 ….. Brave, anche perché le stesse ragazze han conquistato: Sofia Galvagnini il 2^ posto nel Duathlon;  Matassoni Giulia il 2^ posto nei 60 Ragazze;  Aurora Sannicolò la vittoria nel peso Ragazze così come  Valentina Pedrotti nel Lancio dorsale Ragazze.

Più sfortunata la prova di Tristano Ghezzi,  che dopo aver centrato un 2^ posto (con m1,47) nell’alto Ragazzi rimane senza  il punteggio nei 200h per non aver potuto ripetere (per infortunio) la ottima prova  corsa con un ostacolo in meno.

Fra le Cadette ottimo il 2^ posto nel disco di Vera Parisi seguita al 5^ dalla compagna Aida Gamene. Buona prova di Lisa Bottanelli  4^ nei 1200siepi. Bene anche Aurora Zenatti nell’alto alto e nei 150 (20”47) gara dove hanno ben corso anche Michela Zandonai (bene anche nel Giavellotto), Virginia Ciech e Valentina Zuanni.

Fra i Cadetti si cimenta nella difficile specialità del salto con l’asta il giovanissimo Marco Nicola Sartori che sale fino a 2,20.