MARYORIS ANCORA UN 5^ POSTO AI CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DI TRIESTE.

Dopo una stagione con diversi contrattempi che hanno limitato parecchio la preparazione MARYORIS SANCHEZ si è presentata anche ai Campionati Assoluti di Trieste. Le speranze di buona prestazione non tanto nascoste hanno preso consistenza già al primo salto di qualificazione con misura centrata al cm di 12,80. La gara di finale però non inizia con i migliori auspici dove Mary fatica a far calibrare la rincorsa ottimale ma alla fine riesce a centrare un buon “triplo salto” di 13,07 al 4^ turno che la posizione al 5^ posto finale.

Poca fortuna invece per MATTEO MAZZOLA che nelle qualificazioni dei 400h, dopo la prima metà convincente, impatta sul 6^ ostacolo condizionando il resto della gara.

Buona prova di efficienza di ALBERTO CHIUSOLE che mette insieme un terzetto di lanci costanti attorno alle sue miglior misure con un miglior di 45,33 che lo colloca in 15esima posizione.

Ancora una prova di tenacia per FEDERICA SCRINZI che conclude la trasferta CRUS in quel di Trieste con una buona prova sui 1500m chiusi ancora una volta poco sopra il 4’30”. Un 4’32”71 colto dopo una difficile gara tattica e che gli vale un buon 16esimo posto.

Un bravo a Mary, Fede, Alberto e Matteo che hanno dimostrato impegno sia nel cogliere il tempo/misura della non facile qualificazione e poi per onorare al meglio la trasferta.