MARJORIS 12,62 NEL TRIPLO E 22 NETTI DI GORLA NEI 200 E OGGI ULTIMO ATTO CDS ASSOLUTI

Ottimo triplo salto di Maryoris Sanchez quello costruito in quel di Modena sabato scorso. Sabato scorso un gruppo di atleti in giallo/Blù son scesi a Modena per cercare un progresso  dei risultati finora ottenuti in questa prima parte di stagione. Dopo la conferma di un buon stato di forma di Andrea Barozzi, il primo dei "nostri" a scendere in pedana, che lancia  il martello ancora sopra i 46m, è la volta della brava Meryoris che dopo un salto di assaggio poco sotto ai soliti 12m si esprime in una bella esibizione con 3 bei balzi calibrati che regalano il nuovo personal di m 12,62 che vale anche il minimo (undicesima misura assoluta 2015 in Italia) per gli assoluti su pista.
Ottima prova anche di Alessio Gorla nei 200m che piazza il miglior stagionale sui 200 con un 22 netti disturbato dal vento in maniera più consistente di quella rilevata dall’anemometro, discorso che vale anche per Matteo Mazzola che piazza un 22"58, pur sempre uno dei sui migliori tempi sui 200.
Solo discreto il crono di Davide Parisi che vince la 1^ serie dei 3000 in solitaria in 9’20 che dice poco delle sue possibilità. Si migliora invece Marco Mazzalai che si permette il lusso di vincere i 1500 allievi scendendo a 4’28, dopo una agonisticamente bella gara. Esordio invece per Marta Gentili che anticipa la compagna Silvia De Nart sul traguardo degli 800m.
Ed ora occhio all’ultima occasione per stabilire la classifica delle società che saranno ammesse alle fasi finali dei CDS di settembre. Per questo appuntamento oggi a Rovereto e domani a Lana con lo svolgimento dell’intero programma gare.