MARIO IGNAZZITO E’ IL NUOVO PRESIDENTE DEL LAGARINA CRUS TEAM

Giovedi 16 Aprile ad ore 20.00, nella sala Civica di Pedersano si è svolta l’assemblea dei soci ordinaria con un O.D.G di sicuro poco ordinario.
Oltre alla "solita" relazione dell’attività illustrata dal presidente, l’esposizione del Bilancio e la relativa approvazione fra l’altro ottenuta all’unanimità di tutta l’assemblea, era previsto affrontare il punto dell’elezione del nuovo presidente del Lagarina Crus Team.
Le dimissioni di Claudio Pedri da presidente della società erano nell’aria da tempo;  esattamente un anno fa in occasione proprio dell’assemblea annuale, Claudio aveva anticipato il desiderio di voler lasciare la presidenza della società ed in pratica aveva stimolato l’assemblea a guardarsi dentro per la successione. Questo pur puntualizzando che l’ormai ex si metterà a disposizione per incarichi operativi "non è assolutamente mia intenzione di lasciare la società, anzi sono a disposizione per fare quanto mi è possibile."
La disponibilità di Mario Ignazzito a cogliere il testimone era dichiarata e quest’anno è servito a lui per immagazzinare esperienza, dice: "Quando sono approdato al CRUS non mi aspettavo un gruppo così, mi sono un pò meravigliato della positività che si respira — mi rendo conto che sarà un grande impegno ma da tempo con Claudio e altri lavoriamo insieme per rendere più facile il passaggio e farò del mio meglio per onorare questo importante incarico".
Quindi, con estrema serenità e naturalezza, l’elezione di MARIO IGNAZZITO a presidente del Lagarina Crus Team è avvenuta all’unanimità.
Successivamente proprio su proposta del  neo presidente Mario, l’assemblea nomina  Claudio Pedri "Presidente Onorario" a testimonianza che i 30 anni alla guida di Crus Pedersano prima, e del Lagarina Crus Team poi, sono stati apprezzati un pò da tutti.
Al termine dell’assemblea un augurio di Buon Lavoro a tutto il direttivo che si ritroverà in questi giorni per rivedere e definire gli incarichi dei consiglieri.