Mario D’Antonio ancora Campione Italiano Indoor

Ai Campionati Italiani Master in programma ad Ancona l’unico presente con la maglia del CRUS raccoglie il massimo: Mario D’Antonio è oro nel getto del peso.

Il Marione, in questa occasione ritorna a vestire la maglia di Campione Nazionale questa volta nella categoria SM45 nella sua specialità preferita il getto del peso, appunto.

Una gara regolare dove già da subito mette le cose in chiaro con un primo di 10m e mezzo ma subito al secondo quella misura si allunga fino ai 12m netti praticamente “uccidendo” la competizione e ribadendo la sua superiorità con altri  lanci attorno o più di 11m e mezzo.

Mario un atleta longevo e mai domo, sempre attivo e costante nella preparazione che dovrebbe  essere preso come esempio di dedizione per gli atleti più giovani. Nel suo passato di atleta ottimi risultati e tuttora vanta una delle migliori prestazioni Trentine nel Getto del peso con la misura di m 14,51. Si è cimentato più volte in altre specialità e non solo di lanci (nel disco ha superato i 44m) ma anche nelle prove multiple cogliendo belle soddisfazioni.

Un buon inizio che sia il preludio di una stagione con i fiocchi