LUCA MAZZOLA TERZO AL LAGO DI LEDRO:

Domenica 9 settembre si è disputata la terza edizione della “Lago di Ledro Running”, gara regionale di corsa su strada che ricalca il perimetro del lago per un totale di 10km. Il dominatore della competizione è stato Giuliano Battocletti in grado di demolire il record precedente del percorso completando la sua fatica in 32’16”, ma anche il secondo ed il terzo classificato sono rimasti al di sotto del record precedente. In seconda posizione è arrivato un atleta proveniente da fuori regione, Alessandro Rambaldini, mentre sul terzo gradino del podio è salito il nostro Luca Mazzola (33’58”), capace di lasciarsi alle spalle diversi atleti senior nonostante la sua “tenera” età. 
Luca ha sempre lottato per le prime posizioni dunque la sua prova è molto positiva, ma per buona parte ha corso al suo fianco Diego Viesi quarto assoluto con il tempo di 34’34”.
I successivi atleti giallo-blu a tagliare il traguardo sono stati Aldo Nardon vincitore della categoria master 40 e Giuliano Bressan sul terzo gradino del podio master45.
Molto soddisfatto della sua gara può essere Mirko Scottini 19° assoluto e 2° della categoria TM ma anche il neo papà Michele Zandonai che in questa stagione è tornato su buoni livelli nelle gare di mezzofondo veloce come gli 800m e 1500m e da diversi mesi non si confrontava con una prova così lunga.
Si sono fermati ai piedi del podio di categoria Enrico Adami (MM50), e Loris Nardon (MM35), mentre il nostro presidente Claudio Pedri è giunto secondo nei MM55.
Fra le signore c’è stata la conquista del podio MF40 con Teresa Candioli prima (settima donna assoluta), poi Nicoletta Spagnolli in seconda e Angela Senes in terza posizione, ma nella categoria precedente, le MF35 la vittoria è andata a Lucia Postinghel (8^a assoluta) e la nuova atleta giallo-blu Donatella Mattei ha sfiorato il podio classificandosi quarta MF50!