LORENZO PAISSAN ai mondiali su pista di Tampere.

Ora è ufficiale. Il giovane Lorenzo Paissan è stato convocato a far parte della rappresentativa Italiana che  parteciperà ai Campionati Mondiali Juniores su pista in programma a Tampere in Finlandia.

Dopo la prima maglia Junior indoor è arrivata anche la più importante “Maglia Azzurra” che indosserà in occasione della rassegna mondiale in programma dal 10 al 15 luglio.

Per Lorenzo è una grande soddisfazione, è l’opportunità di fare esperienza in una manifestazione di tale caratura ma è soprattutto un’ulteriore occasione per limare i propri limiti considerando che l’atleta ha sempre espresso il suo massimo nelle manifestazioni importanti.

La medaglia di argento ottenuta ai Campionati Italiani di Agropoli a tempo di record regionale assoluto e la serie di prestazioni a conferma del livello raggiunto ha aperto le porte all’atleta allenato da Silvano Pedri che parteciperà ai 100m ed alla staffetta 4×100.

Una bella soddisfazione per il CRUS ma anche per il nostro Tecnico Silvano che ha la soddisfazione di “guidare” ai mondiali anche un altro atleta Lorenzo Janes, convocato nei 200m, compagno di allenamento di Paissan in forza all’atletica Trento e tesserato CSI x il Lagarina Crus Team.

Un grande in bocca al lupo per i Lorenzo Paissan e Janes entrambi al 1^ anno di categoria.