A Loppio il CRUS e Parisi al 2^ posto

A Loppio la 2^ della  “Trentino Run Cup” ha messo in palio il “Trofeo Bellini” giovane atleta e amico scomparso 37 anni fa. È stata la mamma di Silvio a consegnare il trofeo al Team Loppio vincitore di questa edizione ma con il LAGARINA CRUS TEAM al 2^ posto con tanti atleti al via, alcuni dei quali hanno scalato il podio.

L’agonismo scatta al colpo di pistola dell’immancabile Fabio e dura quasi 10km di pianura inframezzata dal colle di Sano dove il fassano Leonardi stacca il “Giallo/Blù” Davide Parisi. Nella parte finale della gara Davide prova una rimonta che non riesce a completare per pochi secondi. Sarà secondo ma primo sul podio dei senior in  compagnia del compagno di squadra Seba Bisesti al fianco (2^).  Giornata dei ritorni alle gare e quindi bentornate Chiara Gentili e Monica Giordani appiedate da infortuni e bentornato ad Aldo Nardon, alla grande con un sorprendente 2^ posto. Sono i veterani Danilo e Marilena a colorare il podio di giallo ma sono numerosi i piazzamenti CRUS che hanno permesso un importante piazzamento di squadra.

 

Prossimi appuntamenti dei nostri Runner ad Arco nei campionati di corsa in montagna a staffette dove il Crus sarà in campo con 5 staffette

StaffettaA           CATALANO  MITTEMPERGHER  BORT

StaffettaB           MONICA DOSSI e GIORDANI

StaffettaC           STEDILE  COMAI

StaffettaD          ADAMI.E  NARDON.A  BROZ

StaffettaE           FOLGARAIT EFREM e EZIO DALLACOSTA M

E poi sarà la volta del TOUR DEI LAGHI dove ben 13 atleti saranno al via della tradizionale gara a tappe che lo scorso anno il CRUS ha sbancato con vittoria individuale di Parisi e della squadra assoluta.

ClaudioP