Lollo Paissan conferma il titolo nazionale avvicinando il PB Trentino. Chiusole bene nell’asta.

A Modena si rivede un grande Lorenzo Paissan che prosegue l’avvicinamento alla “Nazionale” Juniores confezionando ancora buone prestazioni per l’occasione con la maglia del Trentino.

Nei 60m la competizione prevede le batterie una formalità che per Lollo è lunga 6”86, ed il miglior tempo di accesso alla finale. La finale lo vede partire un poco meglio e la progressione è imperiosa  quel che basta per  accorciare il tempo finale di un decimo, ne risulta un  6”76 a un solo cent dal PB record regionale assoluto.

La vittoria ottenuta è importante se non altro per la qualità della concorrenza, il tempo è importante per confermare il livello ottenuto e la modalità di esecuzione per capire come progredire ancora. 

Un “In bocca al lupo” per il prossimo fine settimana con l’azzurro da difendere, o meglio da onorare come si deve.

Non solo Paissan a Modena che vede in gara anche un bravo Andrea Chiusole che nel salto con l’asta si eguaglia al suo best e non era facile. Senza una preparazione specifica  in quel di Modena ha riassaporato la pedana del salto con l’asta stentando a prendere le misure e superando sempre alla 3^ tutte le misure che precedono il 3,70 che alla prima risulta buono. Bravissimo!!!!