A Levico ottimi piazzamenti dei nostri atleti.

In una giornata dominata da pioggia e umidità alle stelle le gare si sono svolte regolarmente ed anche i nostri atleti, piccoli e grandi ben si sono comportati.

Ad inizio di giornata le gare Master dove si registra il ritorno alle gare di Mirko Scottini (3^ SM35) con Roberto Comai 1^ SM65 e l’ottima Monica Giordani 2^ SF35.

Bella vittoria di Demetrio Dallago che, dopo aver controllato un gruppetto di “Ragazzi”  gli ha regolati tutti in volata, un  bell’agonista il giovane di Aldeno con ottima pratica anche dello sci di fondo. Fra le coetanee è Fanny Tamburini a lottare con fango e avversarie per un dignitoso 12esimo posto mentre Emma Salvaterra conosce le prime difficoltà del cross, brava. Nei Cadetti si distingue un buon Luca Peretti che riesce a districarsi per cogliere una 7^posizione finale.

Nelle categorie assolute è lotta aperta fin nei pressi l’arrivo nella categoria Allievi/Junior sulla distanza di 5km nel fango. Negli allievi è l’inossidabile Berti che anticipa di pochi secondi il bravo Daniel Rocca che dimostra una buona determinazione agonistica giungendo in scia ai migliori Junior di giornata. Discreta prova dei nostri allievi Dallago, Osti e Ferrandi mentre la tenace Carlotta Uber lotta più contro la giornata no che con le avversarie. Invece con il fango ormai a livelli di guardia, lottano MarK Mazzalai (7^posto),  Pedrinolli e Groff che riescono a completare 9km e passa.