Il LAGARINA CRUS TEAM conquista due titoli di Squadra ai Campionati Trentini di Corsa in Montagna

Per il CRUS c’è anche la 4^ vittoria consecutiva nel Circuito Montagne Trentine, conquistata nel classico Giro delle Frazioni, sommando i punteggi complessivi delle 4 classifiche.

L’appuntamento di Brentonico valeva anche quale prova unica per la conquista dei titoli di Società di Corsa in Montagna e il CRUS non si lascia scappare l’occasione di conquistare le due classifiche assolute. Infatti sia i Maschi che le Femmine in maglia gialla, hanno fatto loro i due titoli assoluti. E, sono solo pochi punti quelli che mancano al tris dei Master Maschili,  secondi dietro il Team Loppio, che fa suo anche il titolo Master Femminile dove il CRUS è ancora sul podio al 3^ posto.

Le gare individuali dicono che il podio femminile senior è tutto giallo con Fede Scrinzi, Silvia Battisti e Chiara Gentili (vedi foto Passerini) mentre le femmine che hanno contribuito al 3^ posto Master sono Lucia Postinghel, Monica Giordani, Manola Feller, Silvia Pedri e Monica Dossi.

I protagonisti della conquista del titolo assoluto maschile sono: Giovanni Dallacosta (3^Promessa), Marco Mazzalai (4^), Sebastiano Bisesti (4^ senior), Marco Forletta, Alessandro Dacroce, Silvano Adami, Dennis Robol e Lorenzo Pedrinolli.

Fra i Master il podio, nelle rispettive categorie, è conquistato dal vincente Alessandro Broz, dagli inossidabili Mirko Scottini, Aldo Nardon, Enrico Adami e Gino Stedile tutti al 2^ posto e da Gigi Tovazzi, Danilo Rizzi e Guido Drusian saliti sul 3^ gradino del Podio.

Contributo fondamentale anche dei 4^ posti di: Matteo Bianchi, Danilo Robol e Roberto Comai e gli ottimi piazzamenti di: Moreno Zandonai, Renzo Mittempergher, Paolo Mattei, Franco Roman, Nicola Rizzi e Maurizio Zanolli.