IL GIRO DEI MASI CON GLI ATLETI IN GIALLO/BLU’ IN EVIDENZA

Il Giro dei Masi dei colori giallo/blu torna alla vittoria di squadra con un punteggio di 538 con un vantaggio di 27 punti sugli amici del Team Loppio che sempre onorano con la loro presenza le nostre manifestazioni.

Tutte le donne Lagarine salgono sul podio pur non ottenendo vittorie. Bravissima Silvia Pedri che con il sesto posto assoluto  conquista il 2^ di categoria con pochi secondi di ritardo dall’oro di giornata. Ancora secondi per Monica Dossi e Marilena Zandonai mentre sul terzo gradino del podio sale la “novizia” Elena Dardo e la giovanissima Junior Silvia De Nart, alla sua prima esperienza “in montagna”.

I maschi piazzano 3 atleti giallo/blù nei top ten. Un Davide Parisi non certo in forma si accontenta del sesto posto e con Sebastiano Bisesti (9^ assoluto) sale sul podio sei “Senior” mentre Aldo Nardon con l’8^ assoluto vince la categoria SM45 mentre Danilo Robol sale sul 2^ gradino dei SM60 imitato da Roberto Comai però sul 3^ gradino dei SM65.

Nel Trail tante maglie gialle con Rizzi Danilo al 6^ posto che anticipa i compagni di squadra Ivan Battisti e Renzo Mittempergher. Più tranquilla la corsa di Mauro Dallacosta,Luca Capelli, Domenico Catalano e Emanuele Zenatti che giungono in fila a metà classifica, seguiti di li a poco dagli esordienti Giovanni Gasperi e Matteo Bianchi.

La prova maiuscola però arriva ancora una volta dalle femmine per merito della inossidabile NICOLETTA FERRARI che, vincente fra le donne riesce a precedere molti maschi.