Domenica 27 dicembre la Minilagarina percorre strade e sentieri della Destra Adige

Domenica 27 pomeriggio ritorna la Minilagarina manifestazione ludico motoria che ogni persona, bambino o adulto che sia può percorrere. Il ritrovo è previsto per le 14.00 presso il Centro Scolastico di via Stockstadt a Villa Lagarina mentre la partenza può essere fatta dalle 14.00 alle 15.00.

Il percorso prevede di portarsi a Nogaredo e poi, passando davanti al centro sportivo locale, a Brancolino dove è previsto il bivio per chi sceglie il tracciato breve di 4km. In quel caso si prende la carreggiata di destra che sale a ricongiungersi con il ritorno del percorso lungo. Da Brancolino, la 10km deve proseguire per le stradine interne verso Marano e, dopo averlo attraversato verso Isera. A quel punto si attraversa completamente l’abitato di Isera per salire verso la collina raggiungendo la frazione di Reviano percorrendo l’unico tratto di strada provinciale previsto. Dopo Reviano il tracciato prevede un tratto sterrato fino alla località di Sasso dove si scollina per scendere di nuovo a Nogaredo e ritornare a Villa Lagarina.

Durante tutta la manifestazione sono previsti momenti di intrattenimento per tutti, con il ristoro e musica che allieterà l’attesa e lo svolgimento delle premiazioni.

vi attendiamo numerosi per un pomeriggio in compagnia