Domenica 18 febbraio il CRUS corre i Trail, nel Cross e sulla Strada

“AIM Energy Trail” Malo nel Vicentino:  Ancora protagonista Christian Modena, questa volta nel “AIM Energy Trail”. 53km da fare con 2300mt di dislivello e 4h25min di tempo per arrivare  al traguardo in  3^ posizione. Chi ben comincia (già una vittoria) è a metà dell’opera.

“Trofeo Pizzeria Belvedere” Madrano di Pergine gara di Cross a staffetta. Domenica  si è svolto 21° Trofeo Pizzeria Belvedere La gara sarà valida come Campionato Provinciale CSI di corsa campestre staffetta a due elementi e come prova di qualificazione per il 21° Campionato Nazionale di corsa campestre del C.S.I. che avrà luogo a Mel, Belluno dal 06 all’8 aprile 2018.

6sta assoluta la coppia formata da Sebastiano Bisesti e Marco Mazzalai imitata dalla coppia di allieve Elena Schelfi e Agnese Bisigato mentre il miglior piazzamento di giornata spetta alla coppia di Daniel, Perghem e Rocca arrivano al quinto posto fra gli Allievi/Junior. Qualche posizione dagli amici per la pelle Matteo Rizzi e Andrea Malossini, ottave le Cadette Michela Zandonai e Aurora Zenatti mentre nella numerosa categoria Ragazze sono 16esime Giulia Matassoni Valentina Pedrotti.

Fra i piu grandicelli ecco al 7^ posto il Besenello Team con Manola Feller e Lucia Postinghel  mentre si piazzano al 10^ i padri accompagnatori Moreno Zandonai e Nicola Rizzi. Presenti anche Virginia Ciech, Roberto Comai e Maurizio Spagnolli.

Tutti questi piazzamenti valgono il 12esimo posto di squadra.

“XI Gensan Giulietta e Romeo Half Marathon” Verona: 15 maratoneti in gara nella mezza maratona  intitolata a Giulietta e Romeo. Un percorso non proprio scorrevole che comunque  attira molti podisti e il CRUS non poteva mancare.

Personale per Graziola Mattia che prende quota grazie alla preparazione del Triathlon Mondiale cui parteciperà in questa stagione. Buona la Prova di Riccardo Riolfatti, delle giovani Antonia Fracchetti e  Marlene Debiasi che avvicinano soltanto il best, poi dell’intramontabile Danilo Robol che a più di 62 anni arriva in piazza Bra in poco più di 1h30 mentre il Giovanni Gasperi si migliora e sogna la 100km!!

Bravi: a Marco Capelli (Attento che la maratona è il doppio), al gruppo di Ala Davide Pedrinolla, Roberto Baù, Franco Roman, Lorenzo Pruner, a Matteo Bianchi a Lorenzo Galvagni, a Cinzia Bertoldi ed al neo pensionato e intramontabile Mauro Dallacosta.