Domenica 14 Ottobre a Besenello la Classica corsa d’autunno

DOMENICA 14 OTTOBRE l’appuntamento sportivo imperdibile è con la classica corsa d’autunno “MEMORIAL FERRARI E POSTINGHEL”. Quest’anno la manifestazione podistica che si svolgerà, come da tradizione, a BESENELLO si presenta nella nuova versione che assegnerà i titoli di Campione Provinciale CSI di Maratonina sia individuali che di squadra. Per questa occasione ci saranno distanze più lunghe rispetto alle tradizionali, 10 i km per i maschi e 7 per le femmine, da percorrere su un inedito circuito di 3.220m che assembla le vie del centro storico con le stradine immerse nei vigneti di Besenello.

In questa tradizionale manifestazione autunnale non sono mai mancate le gare giovanili, e non mancheranno neppure quest’anno inserite in programma subito dopo le gare assolute. I “piccoli atleti” percorreranno il classico percorso di 650 tutto in centro storico con numero di giri adeguato alla categoria di appartenenza.

Per tutti i concorrenti all’arrivo è previsto un riconoscimento, ristoro e premiazioni in base a ordine d’arrivo, con coppe e trofei alle squadre miglior classificate.

Ma non finisce qui, considerato anche che associata alla manifestazione si svolgerà “Autunno DiVino” la classica festa che dara l’occasione a chi ci sarà, di assaggiare cucina e vini preparate dalle associazioni locali.

Come sempre lo staff organizzativo del LAgarina CRus TEam sarà pronto a ricevere i concorrenti  che nella mattinata di domenica prossima si misureranno sportivamente per vittorie o piazzamenti nelle varie categorie ammesse dal Centro Sportivo Italiano.