DI BERT E CAPPELLETTI TRA GLI SCOIATTOLI TRENTINI

Se il “Giro dei Masi 2011” fosse un quadro la tela ritrarrebbe le immagini vincenti di Ludmilla Di Bert e Daniele Cappelletti (nella foto) e la cornice sarebbero i numerosi scoiattoli trentini che hanno dato vita alla prova giovanile per un’edizione dal clima festoso di una frescura rubata ai giorni di grande afa d’Agosto.
La giornata è stata caratterizzata dalla generale soddisfazione di un mix di clima gradevole, percorso suggestivo e servizi funzionali a suggellare l’organizzazione di un Lagarina Crus Team ricco di buone
risorse umane. Ottima la collaborazione, anche per la logistica, con VVFF di Castellano, volontari ed amici del Crus all’opera per l’intera durata della manifestazione.
Sorprendente la prova dello Junior Tobias Mascherpa, giunto in vetta in poco più di mezz’ora (gara corta), straripante quella di una Di Bert affascinata dal veloce tracciato, avvincente quella di Fruet, primo Master della gara corta e imperiale quella di Daniele Cappelletti che domina su Torresani e Depedri quella lunga.
Come detto molti i giovani che hanno dato vita ad momento di grande allegria e di sano agonismo per un Lagarina Crus Team che, oltre al titolo di squadra Master+Assoluti, porta via anche il trofeo riservato agli scoiattoli trentini.
In serata pasta party per tutti i presenti e ricche premiazioni prima di scendere da Cimana e per alcuni, … il pensiero … è già sulla prossima ed ultima prova del Circuito che ci porterà tra i famosi Castagneti di Castione con gli amici dell’Atl. Team Loppio.
A domenica prossima allora !!!!
silvia