DAVIDE SI LAUREA IN UNA SETTIMANA PIENA DI FIORI E … ANNUNCI

Si avvicinano le feste di Natale ma nel CRUS c’è sempre un’occasione per festeggiare. Già la "CENA SOCIALE"  è stata occasione di veder festeggiata una stagione ricca di impegni, ma ci sono anche gli ultimi avvenimenti gioiosi e festosi che meritano di essere, non solo portati a conoscenza ma anche condivisi con tutti.

La prima citazione se la merita tutta Davide Parisi, se non altro perché è frutto di un lungo percorso di studente che giunge all’atto finale, forse. Presentando la sua tesi sullo "Studio del fenomeno franoso che insiste sul versante di Siror …." ottiene l’invidiabile valutazione finale di 110 e lode. E qui una lacrimuccia scende dal viso dei genitori, orgogliosi dell’impegno del nostro atleta che con la benedizione della sorella professoressa Elisa, ha già iniziato la nuova vita di lavoratore.
 
Il matrimonio di Carlotta (nella foto insieme alle compagne d’allenamento) del primo sabato del mese ha fatto felice il nostro amico e tecnico dei lanci Giampaolo che con grande orgoglio han potuto festeggiare la figlia nel più bel giorno della sua vita, l’unione con Eugenio. Carlotta, nata a tre giorni dalla prima Lagarina, ha praticato atletica giovanile partecipando a numerose gare di marcia anche con la rappresentativa Trentina. Il nostro augurio di grande felicità.
 
Ancora una festa spirituale, questa volta un battesimo compiuto nella chiesa di Villa Lagarina. La protagonista è la piccola Sofia che qualche mese fa  ha portato felicità in casa di Silvano e Giorgia. L’8 dicembre gli amici del nostro allenatore di velocità/ostacoli si sono riuniti in casa a brindare la piccola che ha portato nuovo entusiasmo in casa Pedri e Bais. Il cuore di tutti noi da il  "benvenuto" alla piccola Sofia.
 
Anche un fiocco azzurro adorna l’ingresso della famiglia Caracristi. Anche lui proff. Isef e allenatore CRUS, attualmente in stand by, festeggia la nascita di Andrea che la sua Jole gli ha regalato. E’ un lieto evento tanto atteso e che porta tanta felicità in casa dell’amico Claudio.
 
E proprio in occasione dell’anniversario del ventesimo anno di attività che Luca Capelli annuncia l’arrivo del suo futuro erede che Samantha gli regalerà all’inizio dell’estate prossima. È stato proprio al Cross di Marco che vent’anni fa Luca portava la sua "prima" maglia giallo/blù al traguardo con un beneaugurante 2^ posto nella gara ragazzi. Ed è stato proprio il Proff. Caracristi che ha dato il via al  primo atto di una lunga carriera che continua ancora con la stessa passione.
AUGURI e FELICITAZIONI a TUTTI