CON IL CROSS DELL’ALTO GARDA E LEDRO SI APRE LA STAGIONE DEI CROSS REGIONALI

non c’è troppo spazio per il “riposo agonistico” del mezzofondista. Nella stagione il podista ha modo di spaziare nelle specialità delle più disparate. Adesso è tempo di corsa sui prati e l’Atletica Alto Garda e Ledro ha ben pensato di aprire un nuovo percorso in quel di Dro, Inedito, bellino e adatto anche agli spettatori che riescono a vedere quasi tutto il tracciato.

Una trentina i Crussini presenti per lo più ragazzi giovani. E si la prima novità di stagione è questa, una ventina di ragazzini sono scesi nella “Busa” per partecipare e, se devo dir la verità, anche a ben figurare nel confronto con i coetanei con piazzamenti interessanti (diversi nei primi 10) mettendo in mostra ampie possibilità di progresso. Ben detto “possibilità di progresso” e qui sta a loro dare credito alle possibilità. Tutti hanno espresso molto impegno e nel loro insieme meritano una unica citazione ….. Bravi andiamo avanti così, contiamo su di voi.

Solo qualche Master a contendersi il titolo regionale individuale con Claudio Valduga e Marilena Zandonai a riuscirci in pieno con prestazione di ottimo pregio.

A livello assoluto solo i compagni di allenamento Sebastiano Bisesti, 4^all’arrivo, e una acciaccata Federica Scrinzi 3^ a mettere in luce i colori del Lagarina Crus Team mentre Marco si accontenta di un buon allenamento.