Christian Modena vince ancora – Davide Parisi conVince – Silvia Battisti cresce – CRUS a Mosca

Fine settimana di corse un pò sparse per il Trentino e non solo con atleti CRUS a ben figurare.

È Cristian Modena a vincere la sua ennesima competizione  e questa volta succede al “Garda Trentino Trail” proprio lo stesso giorno della presentazione di “Estate in Montagna con il CRUS”. In questa occasione l’arrivo è in coppia con l’amico Trenti dopo aver percorso la gara di 42km con dislivello di 2500m, il tutto percorso in 4ore 19minuti e mezzo.  Nella gara di 30 km anche Pedrotti Cristian e Valter e Ilaria Nicolodi hanno concluso con soddisfazione.

Nella Piana Rotaliana la prima edizione della “Mezza Maratona del Teroldego”  prevedeva anche la formula a staffetta e qui è Davide Parisi a consegnare in testa il testimone  a Domenico Spina che ha concluso i 21km da vincente. Ottimo anche Lucio Adriano Brigadue che conclude la 10km al 12esimo posto assoluto.

3^ posto nella classica gara in montagna “Caldaro Mendola” conferma una Silvia Battisti in costante crescita di competitività in questo tipo di manifestazioni. Sicuramente la sua costanza le permetterà di salire ancora e affrontare con più convinzione i prossimi appuntamenti.

Fuori regione è l’ultramaratoneta Ivan Battisti a rappresentare degnamente il CRUS concludendo al 5^ posto la “6ore di Monselice” mettendo in carniere oltre 65km. Dopo una prima parte corsa sul ritmo vicino ai 12km orari Ivan è costretto a calare un poco per concludere poi un po in ripresa.

Anche all’estero il CRUS si fa testimone di sport, dove? Nella capitale della Russia. A Mosca infatti gli amici del Team Loppio hanno organizzato la trasferta dell’anno aggregando anche i nostri Roberto Baù  e Davide Pedrinolla che hanno partecipato alla “Mezza Maratona della Mosca” baciata da un bel sole estivo e temperatura mite.  Davide conclude i 21km di questa suggestiva “Mezza” in 1h29 mentre il compagno d’allenamenti Roberto in 1h33.

complimenti a tutti per risultati ma soprattutto per impegno